ForumFree

Diario del Caporale Martinez

« Older   Newer »
  Share  
il Romanissimo
view post Posted on 15/2/2007, 21:48




[Diario scritto su un Bloc Notes normale scritto di fretta tra un esercitazione e l'altra]

Sono arrivato a Berlino dall'America a Novembre e qualche mese dopo mi ritrovo a Francoforte e

indossso una divisa diversa da quella antisommossa degli SWAT che avevo lasciato....qui a

Francoforte non è come a San Francisco qui fa freddo e c'è la neve e il pericolo di un attacco dei

Crucchi è sempre imminente.

Sono stremato sempre esercitazioni nel fango della neve sciolta oppure in mezzo alla neve gli

unici momenti in cui mi posso rilassare e lasciare andare i miei pensieri sono la notte e durante l'orario di pranzo e cena.

Lo sforzo emotivo supera di molto lo sforzo fisico, non sei mai sicuro di ritornare vivvo dentro la

tenda è brutto, ma io sono un Caporale e devo dare il buon esempio ai miei sottoposti per questo

ho una faccia fredda e insensibile, ma è solo una maschera difficile da tenere

A presto....sempre se sono ancora vivo
 
Top
il Romanissimo
view post Posted on 24/2/2007, 21:11




[diario scritto di fretta su un normale Bloc Notes]

oramai non so più nemmeno da quanto sono qui, non so nemmeno se sono vivo oppure morto poco ci manca che

dimentico anche chi sono, ma si tira avanti, tra esercitazioni, una fumatina con i compagni, e tra le bravi dormite si tir

avanti, il freddo mi spacca le mani ma non ci faccio caso, ormai ci sono abituato, è dura vivere al fronte, ma si tiene

duro e si va avanti come si può

a presto
 
Top
il Romanissimo
view post Posted on 26/2/2007, 07:31




Ci sono riuscito, dopo tante pene sono riuscito ad avere la promozione, ora sono Caporal Maggiore e ho fatto richiesta

per i Berretti Verdi, speriamo che l'accettino, comunque ora sono al pari di tutti i miei amici, tranna che di Davide, gia

Sergente Avt. Maggiore, lui si che ne farà di strada, ma credo che tutti ne faremo molta, se ci impegnamo, quindi ora ti

lascio che vado ad allenarmi....

A presto

CITAZIONE (il Romanissimo @ 26/2/2007, 07:27)
Ci sono riuscito, dopo tante pene sono riuscito ad avere la promozione, ora sono Caporal Maggiore e ho fatto richiesta

per i Berretti Verdi, speriamo che l'accettino, comunque ora sono al pari di tutti i miei amici, tranna che di Davide, gia

Sergente Avt. Maggiore, lui si che ne farà di strada, ma credo che tutti ne faremo molta, se ci impegnamo, quindi ora ti

lascio che vado ad allenarmi....

A presto

"...le stelle sono illuminate perche' ognuno possa un giorno trovare la sua. Guarda il mio pianeta, e' proprio sopra di noi... Ma come e' lontano!"
 
Top
/Shadowolf\
view post Posted on 28/6/2008, 13:03




Gerald,dopo essere stato espulso una volta per assenza,torna e viene espulso dopo per la stessa medesima ragione.
 
Top
3 replies since 15/2/2007, 21:48   153 views
  Share